Dal 16 novembre 2009 Gaia Servizi offre a tutti i cittadini ed attività bollatesi la fornitura di energia elettrica e gas a tariffe convenienti e con il vantaggio di ricevere la "City Card" una card con 30€ precaricati spendibili nei  parcheggi a pagamento del comune di Bollate con applicazione della tariffa ridotta residenti e che da anche diritto ad uno sconto del 10% su alcune categorie di prodotti parafarmaceutici acquistabili presso le farmacie comunali di Bollate.
  
 

Accordo Gaia-Servizi - Soenergy

Le offerte, frutto del nuovo accordo commerciale siglato dal 01/06/2012 con Soenergy, operatore nazionale del mercato dell'energia, sono rispettivamente per la fornitura di sola energia elettrica con tariffa bioraria *), solo gas, o per la fornitura congiunta di energia elettrica (con tariffa bioraria) e gas, con l' opzione "consumo costante gas" per quanto attiene il gas metano.

Il cambio di fornitore sarà gratuito, senza alcuna spesa di apertura o cauzione, e tutte le pratiche per il passaggio saranno gestite direttamente da Gaia Servizi.

Quali documenti portare allo Sportello Clienti:

  • l'ultima bolletta luce/gas ricevuta dall'attuale fornitore
  • documento d'identità e codice fiscale dell'intestatario della bolletta
  • codice POD/PDR del contatore luce/gas (reperibile nella fattura dell'attuale fornitore). In caso di apertura del contatore difficilmente il Cliente avrà la possibiltà di consegnarli per cui, in questo caso, comunicherà il numero EnelTel presente sul contatore luce e/o la matricola stampigliata sul contatore gas
  • il Codice IBAN in caso di domiciliazione bancaria/postale della bolletta
  • i dati catastali della propria abitazione (foglio, mappale, subalterno)

 

Offerta Luce NOTTEDÌFOREVERGREEN - Sconto 10%

"NOTTEDÌFOREVERGREEN" è l’offerta di fornitura di energia elettrica che Gaia Servizi dedica alle famiglie di Bollate attente all'ambiente che scelgono un uso razionale e consapevole dell'energia elettrica, orientando i propri consumi alle ore serali, notturne e nei fine settimana. E' rivolta a tutti i Clienti domestici alimentati in bassa tensione e dotati di un contatore elettronico di nuova generazione, in grado quindi di leggere, anche a distanza, i consumi nei diversi momenti della giornata.

L'adesione all’offerta NOTTEDÌFOREVERGREEN permetterà da subito di:

  • beneficiare di uno sconto del 10% sul Prezzo Energia (PE) per i consumi effettuati nella fascia F23 (cioè dalle 19.00 alle 08.00 dal Lunedì al Venerdì, nelle intere giornate di Sabato, Domenica e nei festivi), rispetto alla tariffa bioraria fissata trimestralmente dall’A.E.E.G. Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas
  • ottenere la “City Card” ed i privilegi che offre
  • ed inoltre... ENERGIA VERDE CERTIFICATA

 

Per sostenere lo sviluppo dell'energia verde, ad ogni contratto viene abbinata una certificazione di origine da fonti rinnovabili RECS, COFER o altro certificata come da Del. ARG/elt 104/11 senza costi aggiuntivi per il Cliente.
Per maggiori dettagli circa le condizioni dell'offerta di fornitura di energia elettrica per utenze domestiche "NOTTEDÌFOREVERGREEN" scarica i pdf.

NOTTEDIFOREVERGREEN II TRIM 2016

SCHEDA CONFRONTABILITÀ II TRIM 2016

 

Offerta GAS prezzo tutelato

Per la fornitura di gas naturale dedicata ai Clienti domestici che utilizzano il gas sia per uso promiscuo (uso cottura, riscaldamento e produzione acqua calda) che per utilizzo cottura/acqua calda o solo cottura, Gaia propone un'offerta a prezzo tutelato, che prevede l'applicazione delle condizioni economiche di fornitura stabilite trimestralmente dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas.

Servizio di lettura del contatore GAS

Gaia Servizi fornisce inoltre il servizio di letture effettive del contatore gas, per pagare soltanto quello che si consuma, dopo averlo consumato. 

Per le utenze con consumi fino a 5.000 mc/anno (es. domestiche) vengono garantite 5 letture effettive all'anno, alla fine di ogni bimestre di fatturazione, nei mesi di: Gennaio - Marzo - Maggio - Settembe - Novembre.

Per le famiglie che utilizzano il gas per uso promiscuo è inoltre prevista l'opzione "Consumo costante gas", per cui, a prescindere dalla tipologia di prezzo, sarà concordato da subito con Gaia Servizi Srl la quantità fissa mensile di gas metano che dovrà essere fatturata, salvo conguaglio entro i 12 (dodici) mesi e sarà così possibile per le famiglie pianificare preventivamente il proprio budget in maniera sicura e senza sorprese (anche per questa tipologia di offerta è comunque prevista la City Card).

Per maggiori dettagli circa le condizioni dell'offerta di fornitura gas naturale per utenze domestiche di Gaia Servizi scarica il pdf.

CONDIZIONI TECNICHE ED ECONOMICHE GAS NATURALE SCONTO TUTELA II Trim 2016

Il responsabile del servizio è:

Gianpaolo Fusi
Telefono: 
02 38.20.32.96