Gaia Servizi propone diverse tipologie di offerte a tutti i possessori di Partita IVA a seconda delle specifiche necessità e profilo di consumo.

 

I vantaggi per la tua attività

Gaia Servizi garantisce:

  • uno Sportello dedicato con totale assistenza nelle pratiche relative al cambio di fornitore
  • trasparenza nei contratti
  • fatture gas basate solo su consumi effettivi (niente più conguagli o pagamenti anticipati)
  • totale gestione dei servizi amministrativi aggiuntivi: cambio fornitore, posa contatori, allacciamenti, attivazione forniture, subentri, volture, variazioni potenza, etc.
  • bolletta unica luce e gas
  • un’unica bolletta, un’unica scadenza con utili informazioni sui consumi
  • bolletta elettronica e Area riservata on line
  • per chi sceglie la domiciliazione bancaria è disponibile un’Area Riservata nella quale visualizzare l’archivio completo delle fatture in formato PDF

Il cambio di fornitore sarà gratuito e tutte le pratiche per il passaggio saranno gestite direttamente da Gaia Servizi.

 

Offerte GAS

GAS ZERO CONGUAGLI - Per i consumi fino a 5.000 m3 all'anno

Gaia Servizi applica le condizioni economiche aggiornate trimestralmente dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas con riferimento al mercato tutelato.
 

Paghi solo quello che consumi

Con Gaia Servizi letture effettive bimestrali o mensili senza costi aggiuntivi per il il Cliente.

GAS RISPARMIO TUTELATO - Per consumi oltre i 5.000 m3 all'anno

Per i clienti con consumi annui superiori ai 5.000 Smc, Gaia Servizi applica uno sconto rispetto alla tariffa determinata dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas.

Il risparmio

Le condizioni migliorative saranno definite in base all'entità ed ai profili di consumo del Cliente.

 

Offerte Luce

Luce Formula Certa

Con Formula Certa ti assicuriun prezzo fisso, unico o su tre fasce, che mette al riparo il tuo business dalle possibili osclillazioni del mercato elettrico.
E' la formula ideale per chi ha la necessità di fissare nel breve e medio termine la spesa per l'energia.
L'Offerta Formula Certa blocca il prezzo dell'energia per 12 (dodici) mesi, lasciando inalterate tutte le altre componenti fissate dall'Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas.
Allo scadere del termine, il Cliente è libero di ricontrattualizzare un nuovo prezzo fisso oppure passare ad un'opzione indicizzata.

Luce Formula Dinamica

Formula Dinamica è la nuova proposta di Gaia Servizi per le piccole e medie imprese, i professionisti e tutti i possessori di Partita IVA.
Legata al Prezzo Unico Nazionale - PUN, Formula Dinamica è la soluzione per chi vuole seguire le dinamiche del mercato elettrico nazionale, ma scongiurando le forti oscillazioni del prezzo.

Cos'è il PUN

E' il Prezzo Unico Nazionale definito sulla piattaforma del Mercato Elettrico Italiano dall'incrocio fra Domanda ed Offerta di energia; si tratta di un prezzo determinato dalla media nazionale dei prezzi sul base oraria che riflette l'effettivo bisogno di energia elettrica in Italia.

Una formula trasparente

Il PUN, aggiornato periodicamente, è pubblicato sul sito del Mercato dei Servizi Energetici e sui principali quotidiani economici.
Formula Dinamica è sempre una formula variabile.
Il Cliente, in qualsiasi momento, potrà optare per un'altra offerta, anche a prezzo fisso.

 

Opzione Energia Pulita

Anche per le piccole e medie imprese, per i commercianti e tutti i possessori di Partita IVA, Gaia Servizi offre l'opportunità di ridurre l'impatto ambiantale della propria attività fornendo energia proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

L'opzione ENERGIA PULITA è una scelta responsabile nei confronti dell'ambiente e Gaia Servizi la offre alle aziende ad un costo allineato al prezzo di mercato. La fornitura di energia pulita è attestata dall'Ente Internazionale RECS attraverso un Certificato Nominativo che ricevi insieme all'adesivo che testimonia il tuo concreto impegno verso l'ambiente.

 

Il responsabile del servizio è:

Gianpaolo Fusi
Telefono: 
02 38.20.32.96